Andrea Dallavilla inizierà la stagione agonistica 2011 nell’imminente 35° Rally 1000 Miglia, seconda prova del Campionato Italiano Rally 2011 e prima gara in calendario del Campionato Europeo, che prenderà il via da Brescia giovedì 14 per concludersi sabato 16 aprile.

Dallavilla sarà al via con la Renaut Clio R3 C del Team DP Autosport, il portacolori della Scuderia Mirabella Millemiglia, sarà navigato dal suo co-driver abituale Tommaso Rocco. L’ex campione italiano dichiara: “inizio la mia stagione agonistica proprio nella gara di casa, il 35° Rally 1000 Miglia, che mi ha visto vincitore nel 97 a bordo della leggendaria Subaru WRX. Il percorso è insidioso e selettivo a causa della difficoltà delle numerose e lunghe prove speciali… In una gara come questa l’esperienza è fondamentale! Ringrazio il Team DP Autosport, che mi metterà a disposizione la piccola ma potente Renault Clio R3, ed ia partner pubblicitari, Reguitti , Relbo e Colosio e tutti i partner pubblicitari che mi sosterranno”.

Oltre a disputare il Rally 1000 Miglia , partecipando al trofeo Renault clio R3 Top, Andrea Dallavilla, che iscritto anche al Campionato Europeo, parteciperà alla prossima gara valida per lo European Rally Championship, il Croazia Rally in programma a Rijeka dal 19-22 Maggio. Dopo questi due impegnativi rally Dallavilla e United Business decideranno il prosieguo della stagione agonistica 2011 anche in base ai risultati ottenuti.