Alle ore 17.30 presso Villa Cariola a Caprino Veronese (Vr) Umberto Scandola e Guido D’Amore con la Ford Fiesta Super 2000 e Lucia Penserini con Manuela Micheletti con la Ford Fiesta R2 saranno presenti ed a disposizione della stampa e degli appassionati. Dopo aver concluso gli ultimi test solo pochi giorni prima dell’apertura stagionale del Campionato Italiano Rally, i due equipaggi portacolori della Scuderia Car Racing che prenderanno parte a tutto il Campionato Italiano Rally – gli unici con vetture Ford – sabato prossimo 9 aprile si presenteranno ufficialmente alla stampa, agli addetti ai lavori ed agli appassionati che fin d’ora sono invitati per le 17.30 presso Villa Cariola a Caprino Veronese.

Ad attendere i presenti ci sarà l’equipaggio composto da Umberto Scandola e Guido D’Amore che dopo essersi aggiudicati la prestigiosa vittoria nel Trofeo Indipendenti nella passata stagione ora puntano all’assoluta del Campionato Italiano Rally con la Ford Fiesta Super 2000 supportata da Michelin. Un progetto iniziato già con il piede giusto visto il quarto posto assoluto nella prova d’apertura del Campionato al Rally del Ciocco dopo che il pilota veronese aveva occupato la terza piazza, abbandonata anche per problemi di gioventù all’asseto per l’asfalto della sua vettura.

L’altra Ford presente sarà la Fiesta R2 supportata da Yokohama dell’equipaggio femminile composto da Lucia Penserini e Manuela Micheletti. La ventiseienne sanmarinese con alle note la venticinquenne romana prenderà parte alla Coppa CSAI Femminile 2011, un progetto in cui la scuderia scaligera crede molto, sia per proseguire nel suo programma di aiuto e lancio di nuovi talenti nel rallysmo nazionale e sia per ridare lustro ad una serie, quella femminile, molte volte non seguita con l’interesse che meriterebbe.