Ad attendere i presenti ci sarà l’equipaggio composto da Umberto Scandola e Guido D’Amore che dopo essersi aggiudicati la prestigiosa vittoria nel Trofeo Indipendenti nella passata stagione ora puntano all’assoluta del Campionato Italiano Rally con la Ford Fiesta Super 2000 supportata da Michelin. Un progetto iniziato già con il piede giusto visto il quarto posto assoluto nella prova d’apertura del Campionato al Rally del Ciocco dopo che il pilota veronese aveva occupato la terza piazza, abbandonata anche per problemi di gioventù all’asseto per l’asfalto della sua vettura.
L’altra Ford presente sarà la Fiesta R2 supportata da Yokohama dell’equipaggio femminile composto da Lucia Penserini e Manuela Micheletti. La ventiseienne sanmarinese con alle note la venticinquenne romana prenderà parte alla Coppa CSAI Femminile 2011, un progetto in cui la scuderia scaligera crede molto, sia per proseguire nel suo programma di aiuto e lancio di nuovi talenti nel rallysmo nazionale e sia per ridare lustro ad una serie, quella femminile, molte volte non seguita con l’interesse che meriterebbe.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…