Parte da Verona l’esperienza di Giacomo Costenaro alla guida della Citroen Ds3 della ReT Racing. Sarà infatti al via della prima edizione del Rally dei Mastini, in programma l’ 8 e 9 Aprile, affiancato dal fido navigatore Christian Di Nale, e sulle portiere avrà il numero 10. L’apparizione dell’equipaggio del Rally Team s.r.l. sarà utile come gara test in vista del trofeo Citroen Ds3 R3 Racing Trophy, serie dedicata alla piccola francesina che si articolerà in 6 gare a partire da Giugno per concludersi ad Ottobre.

Il Rally scaligero è quindi, sia per Costenaro che per la ReT Racing, un’ottima occasione per prendere confidenza con la vettura, ed effettuare una messa a punto della giovane e tecnicamente avanzatissima auto da corsa.

L’evento prenderà il via alle ore 22 di venerdì, per effettuare la prima prova speciale illuminata dalle fanaliere, la “Veronissima”. Ripartirà, dopo il riordino notturno, alle 9:45, quando gli equipaggi si confronteranno sulle altre 6 prove speciali, tre giri sulla “Mastino della Scala” e sulla “Cansignorio”.

L’obiettivo dell’equipaggio di Marostica e della squadra di Feltre è quello di testare al meglio la piccola Citroen per presentarsi poi al via della prima gara del Trofeo, il Rally della Lanterna in programma l’11 e 12 Giugno in provincia di Genova, al massimo della competitività.