Lo farà in occasione della prima Ronde del Monteregio, in programma a Follonica (Grosseto) appunto per domenica prossima, occasione utile per testare anche il nuovo motore che monterà sulla vettura in vista del secondo impegno ufficiale della stagione, il Rally del Taro, previsto dal 13 al 15 maggio.
Il pilota della Gip Racing Don Carlos sarà affiancato dalla sanremese Monica Cicognini, pesna solamente al lavoro con la vettura: “Correremo ad esclusivo titolo di test, le strade maremmane, per la loro conformazione ed il loro fondo sono idonee per svolgere un test importante, quello che adesso ci serve per proseguire a capire la vettura e amalgamarci con la squadra. Ciò per arrivare preparati al massimo per il Rally del Taro, dove dobbiamo rifarci della delusione di Piacenza”.
La sfida della prima ronde del Monteregio sarà concentrata tutta nella giornata di domenica 01 maggio, con partenza alle ore 08,01 per arrivare allo sventolare della bandiera a scacchi alle ore 18,45. Quattro i passaggi previsti nella prova speciale di “Capanne”.
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…
La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…