Tra qualche giorno Jean-Joseph disputerà l’Auxerre Gravel Rally: “Da quando ho avuto l’incidente ho rinunciato alla mia carriera professionale, mi sono comunque tenuto in contatto con il mondo dello sport per i test che ho fatto per il programma Automoto su TF1 e inoltre ho avviato una piccola società di formazione e amministrazione collegata al mondo del motorsport. Ciò mi ha aiutato a restare in contatto con lo sport lavorando con piloti, team e organizzatori. Dallo scorso anno ho iniziato la collaborazione con Petter Solberg in vari progetti incluso lo sviluppo del suo team, il Petter Solberg Engineering. Quando l’idea di guidare una delle sue macchina è venuta fuori durante una discussione con Petter ne ho approfittato subito”
Jean-Joseph ha già vinto due volte l’Auxerre Gravel Rally, la prima volta nel 2000 su una Subaru del Gruppo A e nel 2003 alla guida di una Renault Clio Super 1600.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…