Cristiano Matteucci e David Castiglioni esprimono la loro soddisfazione sulla prima presa di contatto con il team orobico-camuno e con la potente vettura francese a trazione integrale. Il pilota pistoiese, alla ripresa dell’attività agonistica dopo la pausa invernale, ha sfruttato al meglio i chilometri di prova speciale a disposizione per capire il potenziale della Peugeot 207 S.2000.

“La mia gara è stata un crescendo di riscontri cronometrici, più che una gara è stata un test in gara. Il mio obbiettivo era quello capire la vettura e penso di aver raggiunto lo scopo prefissato, anche se la strada è ancora lunga. Il rapporto con il team è stato veramente professionale ed al di sopra delle mie aspettative” – commenta Cristiano Matteucci

Sul podio del Trofeo Renault Milko Pini. Il suo obiettivo è stato centrato. Al debutto sulla Renault Clio, Milko Pini si era prefissato di andare alla ricerca del podio di R3 contro avversari qualificati e certamente dotati di vetture al top, vista l’importanza del campionato. Già alla sua prima uscita, la terza posizione all’interno del Trofeo Renault fa ben sperare in un miglioramento delle prestazioni velocistiche. Coadiuvato alle note dall’amico Daniele Pellegrini, il vincitore del Trofeo Suzuki 2010 ha tenuto una condotta di gara volta alla ricerca del feeling con la vettura della casa della losanga.