A qualche giorno dall’apertura delle iscrizione del primo evento a calendario della Serie Ufficiale CSAI parte la “Seriemania”. Grande la soddisfazione che si respira presso gli uffici organizzativi dell’Official Rally Series CSAI, a pochi giorni dall’apertura delle iscrizione del Ronde Gomitolo di Lana in programma a Biella nei giorni 7-8 Maggio 2011, altre le 110 richieste alla gara sono pervenute numerosissime adesioni alla Serie.

Sono oltre 25 i piloti che hanno scelto di legarsi alla Serie organizzata dalla Rubicone Group di San Mauro Pascoli e all’interno ritroviamo nomi noti del rallismo nazionale. Saranno della partita Massimo Gasparotto su C4 WRC della Tam-Auto, Pier Franco Uzzeni al volante della sua sfavillante Subaru Impreza WRC S12B, Claudio Missaglia su Ford Focus WRC portata in campo gara dalla Friulmotor. Inoltre pronti a infilarsi casco e tuta per acquisire importanti punti di campionato ci saranno, Pierluigi Baldassarri su Citroen DS3, il pistaiolo Davide Bertozzi su Subaru Impreza, Giuseppe Cipolla su Clio S1600, Giovanni Del Prete, Marco Cangianiello, Daniele Sbrighi tutti su Mitsu Evo IX.

In S2000 Damiano Reduzzi su Grande Punto, in R3C Pietro Silvaggi, mentre in scadute d’omologazione ci saranno i piloti Antonio Miragliotta e Ugo Moroni rispettivamente su Renault Clio e Peugeot 106.

Per loro la rincorsa all’importante montepremi finale di ben 55.000,00 euro che il promoter mette in palio per tutti coloro che si iscrivono gratuitamente alla Serie.