Per loro, in gara con il numero 37, oltre al risultato assoluto è comunque importante il confronto con gli avversari di classe, in questa occasione quanto mai numerosi: sono infatti 16 le Clio R3C al via mentre 24 sono le vetture in gara nel gruppo R3.
Con le insegne Biella Motor Team sarà al via anche un altro equipaggio, composto da Fabio Guizzetti e Marco Scaramuzza. Gareggeranno con una Citroen Saxo VTS A6 e partiranno con il numero 81.
La gara inizierà venerdì 29 alle ore 17,01 dalla piazza Cavalieri di Vittorio Veneto di Saint Vincent e i concorrenti affronteranno subito le prime due prove speciali. Sabato 30 si correranno invece le restanti sei prove, con arrivo finale e premiazione sul palco sempre in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a Saint Vincent, nel tardo pomeriggio (a partire dalle ore 18,11).
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…