Anche per il Team Bassano inizia l’avventura nel Campionato Italiano schierando tre equipaggi nella classica sanremese, più un quarto in una sorta di condivisione con gli amici del Rallyclub Sandro Munari. Nella stagione che va ad iniziare, la scuderia bassanese avrà due equipaggi che seguiranno per intero la massima serie nazionale. Si tratta del duo della famiglia Montini: il papà Roberto in coppia con Sonia Benellini prenderà il via con la consueta Porsche 911 Sc gr.4 con la quale si è più volte messo in luce grazie ad ottimi exploit velocistici spesso interrotti dall’irruenza con la quale il bresciano affronta le speciali. Più riflessivo e con prestazioni in costante crescita il figlio Nicholas in coppia con l’inseparabile Michele Ognibeni, recenti vincitori di classe e della classifica dell’Opel Challenge al Rally Valsugana, con la Opel Kadett Gt/e gr.2.

A difendere i colori del Team ci sarà poi un altro equipaggio su Porsche 911 Sc gr.4 anch’esso formato da conduttori della provincia di Brescia come per i precedenti descritti. Si tratta di Roberto Lumini e Claudio Soragni anch’essi al loro primo impegno a Sanremo.
Il quarto equipaggio, come anticipato sopra, appartiene al Team Bassano ma per le gare in cui correrà con la Lancia Rally 037 difenderà i colori del R.C. Sandro Munari: parliamo di Massimo “Pedro” Pedretti che debutta anch’egli con la vettura torinese sempre affiancato dall’esperto Giovanni Angelo Mattanza.

A seguire di persona gli equipaggi in gara ci sarà il presidente Mauro Valerio, sempre presente ad incoraggiare ed incitare i propri equipaggi nel pieno spirito del Team Bassano!