Sarà la il Rally 1000 Miglia la gara nella quale la Twister Corse farà il proprio esordio nel Campionato Italiano Rally. La competizione bresciana, valevole anche per il Campionato Europeo, vedrà la partecipazione di ben tre vetture della scuderia del vortice, tre Peugeot 207 Super 2000, guidate rispettivamente da Luca Betti, in corsa per l’Europeo, Piero Longhi, con campionato ancora in fase di definizione, e Luigi Niboli pronto a onorare oltre il 1000 Miglia anche qualche altra gara del massimo campionato tricolore.

Luca Betti e Maurizio Barone con la Twister Corse hanno deciso di parlare le lingue straniere d’Europa per tutta la stagione in corso, cominciando proprio da Brescia che li vedrà partire per questa avventura del 2011 proprio con il numero 11 sulla propria Peugeot.

Piero Longhi, in coppia con Luigi Pirollo, è in attesa di definizione su quale “ strada “ o “ terra “ da prendere in fatto di campionato con la Peugeot 207 Super 2000. Sulla Mini si è già detto e scritto di tutto e quando si riuscirà ad incrociarla con lo sguardo si definirà anche con essa il percorso parallelo da effettuare. Da Brescia Longhi prenderà il via con il numero 15.

Luigi Niboli e Mauro Piardi, hanno appena concluso l’Internazionale dei Laghi e sono pronti a risalire freschi di allenamento sulla propria vettura del leone rampante con il numero 30 per disputare anch’essi questa 35a edizione del prestigioso rally lombardo da protagonisti.