Saranno tre gli equipaggi della scuderia Rallyplanet al via il prossimo weekend al 1° Rally dei Mastini. Tra le vetture moderne partiranno, con il numero 4, i fratelli Nicola e Valentino Gaspari, a bordo di una Renault Clio S1600, con la quale hanno ben figurato due settimane fa alla Ronde del Grifo e pronti a ripetersi sulle strade di casa.

Nelle vetture storiche saranno due le auto al via della scuderia; con il numero 91 partiranno Manuel Tezza e Paolo Verzini su Porsche 911 SC, pronti al riscatto dopo la sfortunata parentesi del Ronde dei Leoni, mentre con il numero 93 sarà la volta di Stefano Menegolli e Mattia Zambelli, su Fiat 131 Racing, al loro debutto stagionale.

La gara prenderà il via nella giornata di venerdì sera con la disputa della prima prova speciale, la “Veronissima”, di 4 km, cui seguirà il riordino notturno. Si riprenderà nella giornata di sabato con lo svolgimento di due prove speciali da ripetersi tre volte ciascuna, per un totale di 68 chilometri di tratti cronometrati. L’arrivo della prima vettura è previsto nel tardo pomeriggio di sabato, alle ore 18 15 circa, a Lavagno.