A sette giorni dall’apertura delle iscrizioni sono pervenute ben 110 richieste, un record imbattibile. Con grande soddisfazione nella giornata di ieri l’organizzatore della PSA-RALLY, Paolo Fortunati, ci comunica che sono pervenute presso la segreteria una enorme quantità di richieste d’iscrizione, ben 110, un record imbattibile in soli sette giorni.

“Sono molto soddisfatto di quanto sta accadendo –ci conferma Paolo Fortunati- la scelta di far parte della Serie ufficiale e CSAI si sta rivelando estremamente produttiva ed efficace, la qualità e la quantità di richieste pervenute in questa settimana mi fanno capire che i promotori dell’Official Rally Series CSAI, io e gli altri organizzatori legati a questo progetto navighiamo nella direzione giusta. Sto lavorando incessantemente dall’inizio dell’anno su questa gara per creare un evento speciale e credo proprio che assieme alla Rubicone Group, promotore della Serie, centreremo in pieno l’obiettivo.”
Ricordiamo che le iscrizioni saranno aperte fino al giorno 29 aprile inoltre vi rammentiamo che i piloti iscritti ufficialmente all’Official Rally Series CSAI 2011 hanno priorità di partecipazione alla gara sui piloti non iscritti.