Nella giornata di ieri, l’organizzatore della gara di Biella ci comunica che si è oltrepassata la soglia delle 120 domande d’iscrizione. Grande la soddisfazione di Paolo Fortunati, mente organizzativa della PSA-RALLY, nella giornata di ieri ci conferma che si è oltrepassata e di parecchie unità la soglia delle 120 richieste d’iscrizione, un record imbattibile ed inaspettato per l’organizzatore della gara biellese.

“Sono molto felice di ciò che sta accadendo –ci conferma Paolo Fortunati- i promotori dell’Official Rally Series CSAI stanno fornendo un lavoro formidabile, grazie a loro mi ritrovo a nove giorni dalla chiusura delle iscrizioni con oltre 120 domande nelle “moderne” e oltre una decina di vetture “storiche”.

Non avrei mai pensato di avere un ritorno così immediato di qualità e quantità, questo mi fa comprendere che le persone che gestiscono l’Official Rally Series CSAI, vantano un potenziale estremamente valido, ora capisco perché la CSAI ha affidato a loro questa Serie ufficiale.”

Ricordiamo che le iscrizioni saranno aperte ancora per nove giorni, cioè fino a venerdì 29 aprile. Vi ricordiamo che i piloti iscritti ufficialmente all’Official Rally Series CSAI 2011 hanno priorità di partecipazione alla gara sui piloti non iscritti.