Ancora un impegno di rilievo per Media Sport Events che nell’imminente week end sarà presente in prima persona con il Team Manager Fabio Mezzatesta alla 41° edizione del Rally Valle d’Aosta primo appuntamento del Trofeo Rally Asfalto girone A. Infatti Fabio Mezzatesta in coppia con Cristina Castorina disporrà di una Ford Focus WRC già utilizzata con soddisfazione nella stagione passata e cercherà di mettere a frutto l’esperienza con la vettura per essere tra i protagonisti di un campionato che si preannuncia interessante e spettacolare.

Questo primo appuntamento del Trofeo Rally Asfalto prevede otto prove speciali con due appuntamenti cronometrati venerdì 28 in serata Col San Carlo di Km. 14,14 e Cerellaz di Km. 11,37 a cui seguirà il lungo riordino notturno. Sabato 29 invece sono previste le rimanenti sei prove speciali Col Zuccore di Km. 17,86 (da ripetersi due volte), Fenis di Km 19,09 (la più lunga dela manifestazione) da effettuare due volte e di nuovo sia Col San Carlo e Cerellaz. In tutto saranno ben Km. 124,76 di prove speciali su un percorso globale di Km. 447,05.

Quindi dopo i successi avuti ad inizio stagione sia nel Campionato Italiano con Franco Cunico con due risultati utili sia al Rally del Ciocco che al Rally 1000 Miglia sia nel Trofeo Terra con Andrea Aghini che ha ben esordito al Rally dell’Adriatico si completa proprio con Mezzatesta nel Trofeo Rally Aslfato la presenza del Media Sport Events nei tre principali campionati italiani. Da evidenziare che proprio il Trofeo Rally Asfalto è l’unico campionato che permette l’utilizzo delle World Rally Car dando quindi un ulteriore spunto di interesse nelle già seguitissima serie nazionale. Mezzatesta cercherà di sfruttare al meglio la Ford Focus WRC con cui effettuerà tutto il Campionato ed avrà tutte le carte in regola per ben figurare.