Dopo aver portato al debutto questa vettura con non poche difficoltà e aver concluso la ronde del Canavese con un ottimo secondo posto di classe, Gianluca Tavelli e Ilenia Sartori hanno scelto di partecipare a questa impegnativa gara, che si svilupperà su quattro tratti cronometrati da ripetere due volte per un totale di 124 Km, dove avranno la possibilità di prendere maggior confidenza con la Peugeot 206.
L’equipaggio rosso-blu partirà venerdì sera, poco dopo le 18:00, da Saint-Vincent con il numero 80, ed andrà ad affrontare le prime due prove serali, la “Col San Carlo” e la “Cerellaz”, che, dopo il parco assistenza, li porterà al riordino notturno.
Sabato mattina l’equipaggio affronterà la prova di “Col Zuccore “ e la determinate ed impegnativa prova di “Fenis”; nel pomeriggio, dopo la ripetizione della quattro prove, Tavelli-Sartori faranno ritorno a Saint-Vincent dove, a partire dalle 18:11, è atteso l’arrivo del primo concorrente.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…