Aghini, portacolori della scuderia Island Motorsport, ha così iniziato nel migliore dei modi la stagione che lo vedrà impegnato in tutti e sei gli appuntamenti del Trofeo Terra e sicuramente tra i pretendenti al titolo finale. “Avrei fatto la firma per questo risultato”Ha affermato Aghini alla fine della gara e ha proseguito”Io e Massimiliano abbiamo preso subito confidenza con la Peugeot 207 che la Racing Lions ci ha fornito. Siamo stati sempre al passo dei migliori, non abbiamo mai rischiato, la scelta al secondo giro di una mescola morbida ci ha penalizzato e forse abbiamo perso secondi preziosi, ma il nostro scopo era concludere la gara ed avere indicazioni per il proseguimento della stagione.”
Quindi una gara più che positiva in ottica di campionato che proseguirà con il Costa Smeralda in calendario tra poco più di un mese e che si concluderà ad ottobre con il Conca d’Oro, sicuramente un Campionato variegato e seguito anche a livello mediatico e che ha numerosi motivi d’interesse oltre ad considerato tra i più belli degli ultimi anni. Aghini sarà sicuramente il pilota di riferimento su tutti e il suo lavoro suo e quello del Team saranno protesi per ben figurare.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…