“Siamo entusiasti del risultato – esordisce il toscano – grazie ad una vettura competitiva, affidabile e veloce, siamo riusciti a centrare una bella prestazione.
Le prime prove speciali le abbiamo affrontate con accortezza, avevamo una macchina nuova e prima di spingere sul serio abbiamo voluto testareil feeling col mezzo. Così, curva dopo curva, ci siamo lanciati sempre di più e nelle ultime prove speciali abbiamo abbassato i tempi guadagnando diverse posizioni in classifica”, sottolinea il 33enne fiorentino che in classifica generale ha concluso al 26esimo posto. “Il risultato è positivo pensando al Trofeo Terra – prosegue Marco Cangianiello – visto che abbiamo dimostrato di poter essere da podio e già nella prima gara abbiamo conquistato punti importanti. Ora ci aspetta la Sardegna, una gara nuova per noi, ma prima ci terremo in allenamento con il Liburna, dove alle note avrò il mio preparatore Paolo Ciuffi.
L’inizio della mia stagione sportiva è stato buono e per questo devo ringraziare anche il presidente del Team Sport & Service, Giovanni Piccolomini, che mi ha supportato egregiamente, mettendomi nelle migliori condizioni per gareggiare”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…