[FONT=Tahoma]
[/FONT]Non sembra trovare pace l’unico appuntamento medio – orientale del campionato Mondiale Rally, da prima i timori delle rivolte della popolazione della Giordania e della Siria, contro il regime, poi il posticino delle ricognizioni per gara dal lunedì al martedì, poi il guasto a un motore della nave che trasportava i materiali per il parco assistenza, adesso ci si mette una violenta burrasca con mare molto grosso che blocca nella rada di Haifa (Israele).

Le onde, infatti, sono troppo alte perché permettano l’attracco nel porto israeliano, quindi la nave è ferma a circa un chilometro fuori dal porto.

Oggi alle 11 i team si riuniranno per un nuovo punto della situazione, dopo essersi riuniti invano ieri alle 21 per vagliare attentamente varie possibilità, si spera che per domani alle 11, ora della riunione, che la nave si finalmente in porto e che il materiale delle assistenze sia in viaggio per il parco assistenza. A ora l’ipotesi più accreditata parla di un possibile annullamento dello shakedown ed e a serissimo rischio pure il Day1 della gara.