Kimi Raikkonen fresco del suo recente annuncio ( Kimi in NASCAR ), correrà a bordo della sua Citroen DS3 WRC del suo team privato Ice1 Racing. Tra i privati Citroen troviamo anche Petter Solberg che cercherà di rifarsi dopo le ultime sfortunate gare, mentre la M-Sport Stobarti Ford WRT schiererà l’asso norvegese Henning Solberg e Mads Ostberg oltre a Matthew Wilson.
Unica MINI presente in questo rally sarà quella del Brazil World Rally Team guidata da Daniel Oliveira ma ancora in versione S200, la MINI WRC debutterà infatti in Sardegna, intanto si continua con lo sviluppo della vettura.
Il Rally di Giordania sarà valido anche per il campionato SWRC tra cui spiccano la Fiesta S2000 di Nasser Al-Attiyah, di Bernardo Sousa e della new entry ungherese Frigyes Turan. Inizio di stagione invece per Eyvind Brynildsen su Skoda Fabia S2000 e Albert Llovera sull’unica Abarth Grande Punto S2000 presente in gara.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…