Francois Delecour ci sta pensando, il suo obiettivo è quello di tornare nel campionato del mondo rally alla guida di una nuova WRC e possibilmente al Rally di Francia. L’ultima sua partecipazione ad un rally è stata la scorsa settimana in Gran Bretagna a bordo di una Porsche 911 e il suo istinto da pilota, nonostante i suoi 48 anni di età, non ha nulla da invidiare a quello dei piloti più giovani.

Delecour intervistato dalla rivista inglese Motorsport News, ha detto: “Vorrei guidare una nuova WRC al Rally di Francia o anche ad un altro evento. Sto facendo pressione per poter gareggiare ancora una volta nel WRC al ministro del turismo che dovrebbe sponsorizzarmi, anche se lui vorrebbe farmi partecipare alla DAKAR perchè sarebbe una buona pubblicità mediatica, ma nel mio caso preferirei fare il WRC e il Rally di Francia”. Nel frattempo Delecour correrà alcuni rally internazionali con la Peugeot 207 S2000.

Francois Delecour debutta nei rally nel 1984 e prende parte a 96 rally del WRC con Ford, Peugeot e Mitsubishi fino alla sua ultima partecipazione, il Rally di Gran Bretagna del 2002.