Un grazie anche a tutti i campioni di un tempo; da Munari a Ballestrieri, da Paganelli a Trombotto, da Carello a Biasion, Verini, Cerrato, Vudafieri, Perazio, Del Zoppo,Bagna, Sanfront,Vergnano, Redaelli, Volta, le Signore dei Rally con Betty Tognana, Vanda Geninatti, Chantal Galli, Isabella Bignardi Enrica Marenghi, e tanti altri ancora, che con la loro presenza hanno rappresentato un vero fiore all’occhiello. Non ultimi i protagonisti, regolaristi e rallysti. I primi a combattere con lo scorrere delle lancette del cronometro, i secondi a regalare spettacolo e strappare applausi.
Hanno vinto tutti. Ma soprattutto l’amore per questo sport e per questo nome in particolare. Per la cronaca. Ha vinto Maurizio Senna da solo al volate la Bmw 2002 il quale ha piegato le ambizioni dei Locali Rancati-Ercolani (Fiat 128 coupe) per soli 14 centesimi di secondo. In terza posizione Anselmetti-Schibuola (Talbot Lotus) con 35 centesimi di secondo.
Classifica completa Rally 4 Regioni
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…