Il rally che inizierà venerdì sera (ore 20:45) con la prova spettacolo allo “Zadraring” di Valdobbiadene avrà in Sabato una intensa giornata agonsitica con le prove speciali del “Monte Tomba” (12,08 km), “Monte Grappa” (14,51), “Monte Cesen” (18,26) e “Montello” (8,27), da ripetere 2 volte.
Il pilota agrigentino, portacolori della scuderia messinese S.G.B. Rallye, prenderà il via con il numero 4 sulle portiere, affiancato dal veneto Alessandro Michelet sempre a bordo della Peugeot 207 Super2000. L’equipaggio siculo-veneto punterà senza mezzi termini al successo tra le vetture Super 2000.
“Ad Aosta abbiamo vinto anche se i diversi problemi che ho avuto soprattutto per quanto riguarda l’elettronica della macchina non mi hanno lasciato certo soddisfatto, spero qui al Marca di poter avere una vettura perfetta e fare una gara senza problemi”
ha dichiarato Alfonso Di Bendetto durante le ricognizioni pre-gara di Giovedì
“abbiamo deciso di prendere parte anche alle gare del girone B perché se punti al campionato non puoi non farlo, rispetto ad Aosta qui trovo più avversari e sicuramente questo per me è uno stimolo a dare il massimo.”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…