Un primo di classe con la Renault Clio Super 1600 ed un secondo con la Renault New Clio, un quinto ed un sesto per la Peugeot 207 in Super 2000, questo il bilancio di Balbosca al Rally Città di Torino. Mai in discussione il primato in Super 1600 con Jacopo Araldo e Riccardo Imerito da subito un gradino sopra gli altri. A corollare la loro prestazione c’è anche il quinto posto assoluto. Seconda in R3 C la New Clio di Alessandro Bosca e Roberto Aresca che aveva iniziato bene, ma poi problemi ai freni sulla prova del Colle del Lys gli ha fatto perdere ogni velleità. Precipitata al sessantacinquesimo posto della classifica assoluta la Clio di Bosca ha iniziato una rimonta fantastica che l’ha portata a chiudere il Rally al nono posto ed a concludere la speciale conclusiva al terzo posto. La vettura era in gara per dei test in vista del prossimo Targa Florio, quindi comunque un risultato soddisfacente quello raggiunto. Onesta e regolare la gara delle Peugeot 207 che Massimiliano Murialdi e Stefano Bennati chiude al quinto posto di classe mentre quella di Marco Gramendola e Maurizio Bodda chiude al sesto. Quest’ultima macchina ha accusato un falso contatto elettrico che ha fatto alzare il piede al pilota per non procurare danni e che invece in assistenza si è rivelato un falso allarme. Con questo inconveniente Gramendola ha anche pagato un ritardo che alla fine lo ha penalizzato non poco. Le vetture non hanno comunque accusato problemi e sono arrivate al traguardo integre. Fuori invece per uscita di strada l’altra Renault New Clio, quella portata in gara da Gianluca Bonzo e Fausto Chiarle che aveva iniziato un quarto posto di classe.