Con Umberto Scandola e Guido D’Amore è arrivato il secondo posto assoluto, mentre Max Tonso e Maurizio Barone si sono piazzati decimi nella graduatoria generale e terzi nella classifica riservata agli equipaggi del Trofeo Terra.
“Non possiamo nascondere la nostra soddisfazione – afferma Fabio Butti, a nome di tutto A-Style Team – Non va dimenticato che il nostro è un team privato che ha saputo tener testa ai piloti e alle vetture ufficiali. Non è la prima volta e ora è arrivata l’ennesima conferma. Al limite c’è qualche rimpianto per qualche guaio tecnico che ha rallentato Scandola e che gli ha impedito di lottare per il primo posto assoluto, un risultato che poteva essere alla sua portata, visto che il nostro pilota ha anche vinto due prove speciali”.
“Ma non voglio dimenticare anche il bel risultato di Max Tonso – aggiunge Butti – portacolori di A-Style Team nel Trofeo Terra. Questo podio è una bella iniezione di morale per lui e per tutti noi: è bello vedere premiato il lavoro che viene svolto quotidianamente a Porlezza dai nostri tecnici e da tutto lo staff. In questo 2011 abbiamo già ottenuto successi assoluti a cui si aggiungono questi exploit: ci stiamo ritagliando un ruolo importante nel panorama dei rally e vogliamo andare avanti seguendo questa traccia”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…