Con Umberto Scandola e Guido D’Amore è arrivato il secondo posto assoluto, mentre Max Tonso e Maurizio Barone si sono piazzati decimi nella graduatoria generale e terzi nella classifica riservata agli equipaggi del Trofeo Terra.
“Non possiamo nascondere la nostra soddisfazione – afferma Fabio Butti, a nome di tutto A-Style Team – Non va dimenticato che il nostro è un team privato che ha saputo tener testa ai piloti e alle vetture ufficiali. Non è la prima volta e ora è arrivata l’ennesima conferma. Al limite c’è qualche rimpianto per qualche guaio tecnico che ha rallentato Scandola e che gli ha impedito di lottare per il primo posto assoluto, un risultato che poteva essere alla sua portata, visto che il nostro pilota ha anche vinto due prove speciali”.
“Ma non voglio dimenticare anche il bel risultato di Max Tonso – aggiunge Butti – portacolori di A-Style Team nel Trofeo Terra. Questo podio è una bella iniezione di morale per lui e per tutti noi: è bello vedere premiato il lavoro che viene svolto quotidianamente a Porlezza dai nostri tecnici e da tutto lo staff. In questo 2011 abbiamo già ottenuto successi assoluti a cui si aggiungono questi exploit: ci stiamo ritagliando un ruolo importante nel panorama dei rally e vogliamo andare avanti seguendo questa traccia”.
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…