Troppo attenti sulle prime due prove della seconda giornata, tanto da perdere tutto il vantaggio accumulato e scivolare al secondo posto a soli 2 decimi da Defilippi, riprendono il comando sulla prova successiva che vede il ritiro di Defilippi per uscita di strada. Ancora un colpo di scena sulla ps13, dove pagano 10″ da Finger e scivolano nuovamente in seconda posizione a +2.4. Michele e Fabio escono dall’ultimo parco assistenza per affrontare le ultime due prove determinati a giocarsela fino in fondo, ed è quello che fanno in maniera egregia, regolando Finger di 7″ sulla ps14 e altri 2″ sull’ultima, chiudendo con un vantaggio di 6.7″. Sul terzo gradino del podio salgono Maurino – Perino con una gara regolare e senza sbavature.
“Questo risultato è frutto di una bella collaborazione tra la Motoripersport dove il Presidente e mio maestro è il grande Giò Agnese, la scuderia Zerosette racing, la Butterfly Motorsport, Gli Amici preparatori Rino e Luigi della Rorally e Giovanni Vergnano che ci ha messo a disposizione una ottima vettura vincente, un grazie particolare và alla mia famiglia , a Stefano Giubergia e a tutti quelli che credono in mè, Grazie a tutti”
Classifica assoluta trofeo:
Finger 61 – Tassone 50 – Maurino 45 – Le Colutre 22 – Defilippi 18 – Lussana 16 – Wyssen 16 – Brera 12
Classifica Under:
Tassone 50 – Lussana 36 – Defilippi 25
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…