Entrambi partiranno su vetture Super 2000 del leone rampante transalpino; Chentre con il numero 3 mentre Longhi distanzierà il compagno di squadra di dieci lunghezze con il numero 13.
Ben più nutrita la rappresentanza Twister in territorio piemontese. Per la 2a Ronde del Gomitolo saranno quattro i piloti impegnati in quel di Biella. Due di estrazione locale, Alessandro Bocchio e Massimo Lombardi, e due stranieri alle strade del gomitolo: il lombardo Ivano Pasquini e il novarese Alberto Corsi.
I due campioni di casa affronteranno la competizione biellese con vetture Peugeot 207 Super 2000 mentre Pasquini e Corsi avranno a disposizione due Super 1600; Renault Clio il primo e Peugeot 206 il secondo. Questi i numeri di gara: Alessandro Bocchio partirà codificato con l’8, seguito da Massimo Lombardi alle sue spalle con il 9. A chiudere la rappresentanza Twister Corse, Ivano Pasquini e Alberto Corsi rispettivamente con il 19 ed il 23.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…