Due vetture del Team A-Style schierate in Sardegna al Rally Costa Smeralda, valido per il Campionato italiano assoluto e per il Trofeo Terra, che si svolge dal 5 al 7 maggio nella zona di Olbia. Il team di Porlezza, in provincia di Como, schiera infatti due Ford Fiesta Super 2000. A bordo gli equipaggi Umberto Scandola-Guido D’Amore e Max Tonso-Maurizio Barone. Umberto Scandola, dopo il quarto posto al Rally del Ciocco e il ritiro al Mille Miglia, punta a un risultato importante sulla terra, terreno che finora si è sempre dimostrato congeniale a lui e alla Ford Fiesta Super 2000.

Max Tonso, che con il Team A-Style corre invece nel Trofeo Terra, ha l’obiettivo di migliorare ulteriormente il feeling con la vettura e di togliersi qualche soddisfazione sui percorsi che hanno scritto la storia dei rally in Italia.

Un fine settimana tutto dedicato alla vetture Super 2000 dopo che, in quello appena trascorso, sono state protagoniste le auto Wrc e Super 1600 “targate” A-Style. A Sondrio, nel Trofeo Valtellina, con una Peugeot 206 Wrc preparata a Porlezza, Danilo Colombini e Davide Bambini hanno conquistato il secondo posto assoluto al Trofeo Valtellina. Ad Aosta, nella prima prova del Trofeo Asfalto, Paolo Aldeghi e Luca Parodi, su Renault Clio Super 1600, sono giunti quarti nella loro classe.

In questo 2011, peraltro, il Team A-Style ha già conquistato due vittorie assolute con la Ford Focus Wrc: Mannoni-Castiglioni si sono imposti alla Ronde Isola d’Elba, i fratelli Carosso alla Ronde Colli Monferrato.