Categories: News

Cosimo Mazzarà lascia la scuderia di Moncalieri

In tutti gli sport, nelle squadre, nei team, ci sono nuovi arrivi e partenze. Anche nella scuderia della Due Gi Sport, dopo i numerosi arrivi nelle ultime stagioni agonistiche, si registra l’uscita di un pilota che ha deciso di lasciare le file rosso-blu per seguire altre strade: Cosimo Mazzarà.

Molto rammaricato, il presidente della Due Gi Sport Giorgio Gabetti: “In tutti questi anni la scuderia è andata avanti ed è cresciuta grazie alla passione e all’entusiasmo di persone che dedicano il loro tempo libero per far si che tutto funzioni nel migliore dei modi. Rispetto le decisioni prese e, come ho già detto più volte, la porta della nostra scuderia è sempre aperta, sia per chi vuole entrare, sia per chi vuole uscire”.

“Sia io che tutto lo staff”, conclude Giorgio Gabetti, “salutiamo e ringraziamo Cosimo Mazzarà per i risultati conseguiti con i colori rosso-blu e auguriamo al pilota di Chieri nuovi successi nel suo proseguo di stagione.”.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

2 settimane ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

3 settimane ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

1 mese ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

1 mese ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 mesi ago