Doppio impegno il prossimo fine settimana per la Due Gi Sport: la scuderia di Moncalieri non solo sarà presente alla Ronde del Gomitolo di Lana, ma anche al Rally Due Valli del Bormida con due equipaggi. Marco Giordanino e Renato Meroni, dopo la ronde del Monferrato, dove, a causa di un’errata scelta di gomme alla prima prova e all’interruzione dell’ultima prova, si erano dovuti accontentare del quarto posto di classe, si presenteranno al via della gara cercando un risultato migliore a bordo della loro Peugeot 106 Rallye FA5.

Il secondo equipaggio in gara della Due Gi Sport sarà formato da Paolo Bagnis ed Elena Giovenale che, dopo il buon debutto alle gare al Rally delle Langhe, interrotto da un guasto meccanico, cercheranno anche loro un pronto riscatto a bordo della Renault Clio Williams FN3.
Dopo le verifiche al sabato pomeriggio che si terranno nella cittadina di Millesimo; la gara prenderà il via domenica mattina, gli equipaggi vi faranno ritorno dopo aver affrontato per due volte le prove di “Baltera” e di “Santa Giulia” a partire dalle ore 16.15.