Gli elbani al via nel Trofeo Twingo cercano un buon risultato anche per la classifica Under 25 dell’ IRC Pirelli. Federico Zini e Gianni Galli, sarano al via del 18° Rally Internazionale del Taro, in programma dal 13 al 15 maggio in provincia di Parma.

Zini con alle note Galli, disputeranno la seconda prova del Trofeo Gordini Twingo R2, nella precedente gara, al Valli Piacentine disputato nel mese di aprile, i giovani elbani, praticamente all’esordio con la Twingo, conseguirono un ottimo quarto posto nella speciale classifica riservata ai trofeisti. Gli elbani avrebbero potuto cogliere il terzo gradino del podio, purtroppo gli è mancata l’esperienza, non avendo potuto testare la vettura, hanno dovuto cercare il giusto feeling e ciò li ha un po’ penalizzati. Li troviamo inoltre in terza posizione nella classifica Junior del Trofeo ed al secondo posto della classifica Under 25 Trofeo Flavio Guglielmini dell’IRC Pirelli, dietro al fortissimo Gabriele Cogni.

Il programma della gara prevede: verifiche nella giornata di venerdi 13 maggio, shakedown, partenza da Borgo Val di Taro e prime due prove speciali sabato 14 maggio, mentre le restanti otto speciali verranno disputate domenica 15 maggio, l’arrivo è previsto a Bedonia per le ore 17.45.