Zini con alle note Galli, disputeranno la seconda prova del Trofeo Gordini Twingo R2, nella precedente gara, al Valli Piacentine disputato nel mese di aprile, i giovani elbani, praticamente all’esordio con la Twingo, conseguirono un ottimo quarto posto nella speciale classifica riservata ai trofeisti. Gli elbani avrebbero potuto cogliere il terzo gradino del podio, purtroppo gli è mancata l’esperienza, non avendo potuto testare la vettura, hanno dovuto cercare il giusto feeling e ciò li ha un po’ penalizzati. Li troviamo inoltre in terza posizione nella classifica Junior del Trofeo ed al secondo posto della classifica Under 25 Trofeo Flavio Guglielmini dell’IRC Pirelli, dietro al fortissimo Gabriele Cogni.
Il programma della gara prevede: verifiche nella giornata di venerdi 13 maggio, shakedown, partenza da Borgo Val di Taro e prime due prove speciali sabato 14 maggio, mentre le restanti otto speciali verranno disputate domenica 15 maggio, l’arrivo è previsto a Bedonia per le ore 17.45.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…