Giovanni Vergnano , Samuele Perino e lo staff tecnico della Butterfly Motorsport sono pronti allo start del 38° RALLY CROATIA prova valida per il campionato EUROPEO RALLY. Il team è approdato in terra Croata con il preciso scopo di conquistare punti per il campionato EUROPEO 2 WD a cui Vergnano partecipa con la Punto Abarth Jtd.

“Il risultato del CROATIA RALLY è un passo importante per la conquista del titolo Europeo 2 WD, sarà importantissimo riuscire a portare la Punto a fine gara e allo stesso tempo cercare di tenere a bada gli avversari. Le prove sono molto veloci con parecchi tratti a limitatore in cui si raggiungono punte velocistiche di tutto rilievo. Sono fiducioso di riuscire a portare a temine in maniera positiva la competizione ed incamerare punti pesanti, non è detto che a seconda del risultato ottenuto si possa pensare alla trasferta in TURCHIA che al momento non era programmata.” Commenta Vergnano.

La Punto Jtd della Butterfly Motorsport sarà ancora gommata KUMHO, l’azienda Coreana sta supportando tecnicamente ed in maniera egregia il Team Butterfly Motorsport sulle scelte tecniche riguardanti le varie mescole messe a disposizione dal produttore.