Chiuso positivamente il capitolo Croazia con il secondo posto di Luca Betti ottenuto al rally nazionale, saranno ancora strade straniere ad interessare il week end motoristico della Twister Corse. L’asfalto svizzero del Rally du Chablais sarà l’appuntamento che vedrà la discesa in strada dell’elvetico Nicolas Althaus con i colori della scuderia del vortice. Reduce da due ottime prime gare del Campionato Svizzero Rally, con un quarto posto al Pays du Gier ed una vittoria al Critérium Jurassien, attualmente Althaus, in classifica generale con 57 punti, segue di un solo punto il leader del campionato Ballinari.

Venerdì il pilota rossocrociato partirà a bordo della Peugeot 207 Super 2000 con il numero tre per una sfida che si preannuncia interessante non solo per la competizione ma anche per il prosieguo del campionato elvetico.

Oltre al Rally di Chablais la Twister Corse onorerà il 28° Rally della Marca iscritto al calendario del campionato italiano come appuntamento del Trofeo Rally Asfalto. Due i piloti impegnati con i colori Twister vale a dire Roberto Vellani, schierato con il numero 18 sulla Peugeot 207 Super 2000, e Lucio Petrocco che sulla sua Subaru Impreza porterà in giro per le strade intorno a Treviso il numero 10.