Saranno due gli alfieri del team messinese protagonisti al Rally della Marca: il forte driver Marco Signor accompagnato come sempre da Patrick Bernardi su Renault New Clio della DP Autosport ed il comasco Stefano Beccega cui leggerà le note l’esperto Nicola Doglio. In Emilia saranno invece in gara Angelucci-Cambria (Citroen XSara), Miragliotta-Micheletti (Peugeot 106 FA6) e Subazzoli-Lucini (Renault Clio RS).

Proseguono gli impegni agonistici per la scuderia New Turbomark che nel fine settimana sarà di scena al Rally della Marca, sulle montagne del Veneto. Quest’anno saranno due gli alfieri del team messinese protagonisti: il forte driver Marco Signor accompagnato come sempre da Patrick Bernardi su Renault New Clio della DP Autosport ed il comasco Stefano Beccega cui leggerà le note l’esperto Nicola Doglio (Citroen C2 Super 1600).

Il primo obiettivo di Marco Signor è affinare il feeling con la “piccola” di casa Renault in vista del Rally del Salento, altra tappa fondamentale del Trofeo Renault Top.

Domenica la New Turbomark si sposterà in Emilia precisamente a Piacenza per la Ronde delle Miniere, dove a difendere la tradizione della scuderia verde arancio saranno ben tre equipaggi. Il romano Fabio Angelucci in coppia con Max Cambria torna sulla Citroen Xsara dopo l’ultima apparizione al RAAB (vittoria assoluta sfuggita per un secondo e due decimi). Ricordiamo anche che il patron della Turbocar viene da una vittoria assoluta alla Ronde di Gioiosa Marea. In gara anche Nino Miragliotta assistito da Francesca Micheletti su Peugeot 106 FA6 che, dopo la sfortunata parentesi in Piemonte alla Ronde del gomitolo di lana, cerca un pronto riscatto; a concludere la lista degli iscritti Turbomark troviamo la coppia Subazzoli-Lucini su Renault Clio Rs della GM Rally.
Nel week end da menzionare una spettacolare prestazione del forte driver di Pontoglio, Primo Alborghetti che nella gara di Formula Challenge di Montichiari è riuscito a vincere il 5° Raggruppamento ed ottenere uno straordinario 7° posto assoluto su una Peugeot 106 da lui stesso preparata. Ottimi piazzamenti nel 6° raggruppamento anche per Franco Schivardi e Alessandro Ferrari su Renault Clio.