Categories: Altri Rally>Ronde

Official Rally Series CSAI 2011, on line le classifiche dopo Biella

Da oggi, sul sito istituzionale dell’Official Rally Series CSAI 2011, rondeasfalto.com sono on line le classifiche dopo il primo round della Serie che si è disputato a Biella, 2° Ronde Gomitolo di Lana, nei giorni 7-8 maggio. Il dominatore della gara di Biella, Massimo Gasparotto, comanda con 60 PT la classifica assoluta davanti a un esaltante Alessandro Bocchio, con 50 PT, terzo Franco Uzzeni con 45.

In S2000 Bocchio precede Tiziano Borsa secondo con 50 PT, terzo Damiano Reduzzi con soli 10 PT di presenza a causa del mancato utilizzo di pneumatici punzonati dal fornitore della Serie. Nella N4 il solitario Ivo Muzio in vetta con 50 PT mentre nell’affollatissima 2 Ruote Motrici, al comando un precisissimo Pierluigi Baldassari che con 36 PT relega dietro a lui, Maurizio Pederzani e Davide Pera Saline.

Nelle storiche, splendide vetture hanno risvegliato brillanti ricordi lungo la Ps “Romanina”, in vetta Silvio Ubertino su Porsche a pari punti con Claudio Ferron a bordo di una splendida Opel Kadett GTE Gr.2

In GT al comando Marco Pagliari, mentre nelle scadute d’omologazione Carlo Boroli precede Mauro Miele, spettacolarissimo sulle strade di Biella a bordo della sua BMW M3. Nell’Under 21, il giovane Mattia Nava conduce il raggruppamento, mentre in N fino a 1600 quattro i piloti tutti a pari punteggi, . In gruppo N da 1600 a 2000 cc. tre i piloti che solcano la vetta della classifica, Ferri – Martinelli – Rossetti, mentre in gruppo A fino 1600 Desiro – Filisetti – Varetto al comando con dieci punti di presenza a testa.

Per terminare la panoramica delle classi, in gruppo A da 1600 a 2000 sette i piloti che svettano in classifica a pari punti, Canella – Filisetti – Fornara – Martino – Nava – Papa – Ruga.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago