Una Peugeot 207 Super 2000 Balbosca sarà presente al Tour de Corse. A portarla in gara sarà il pilota corso Jean Dominique Mattei che avrà al fianco a leggergli le note Patrick Scipilliti. Mattei, un vero gentlemen’s driver, da alcune stagioni non rinuncia alla più importante gara di casa il leggendario Rally des 10.000 virages. In effetti per anni è stata l’unica gara a cui ha partecipato ed è stata anche quella che gli ha dato notorietà. Nel 2009, con validità solo nazionale, ha partecipato e concluso il Tour al terzo posto assoluto. Un risultato di prestigio per lui che in quella terra è nato e cresciuto. L’anno precedente, con la gara valida per il Campionato Mondiale, aveva concluso al ventisettesimo posto migliorando di tre posizioni la prestazione del 2007.

L’anno scorso senza Tour de Corse ha partecipato a sole due gare, il Rally National du Maquis, dove ha concluso al terzo posto, ed al Rally Pays Ajaccien, in cui ha finito in sesta posizione. Quest’anno con la Peugeot 207 Balbosca tenta di inserirsi tra i piloti “Top” quelli che lottano per la classifica del Campionato e magari ad essere tra i migliori piloti francesi.
Il Rally Tour De Corse, classica gara su asfalto, entra per la prima volta far parte dell’IRC come terzo appuntamento del calendario 2011. Il rally avrà inizio ufficialmente l’11 Maggio e si concluderà il 14 Maggio. E’ suddiviso in 3 tappe e 6 sezioni con 7 prove speciali diverse tra loro per un totale di 320 km. Il Rally Tour de Corse si svolge in Corsica e vede la partecipazione di ventun vetture Super 2000, molte delle quali ufficiali.