Con 19 equipaggi, che si distribuiranno in 12 classi differenti, partendo dalla classe S2000 alla classe FN1, la Due Gi Sport sarà presente venerdì 20 e sabato 21 maggio al 26° Rally Città di Torino. A dare rinforzo alla scuderia rosso-blu arriveranno da Verona due equipaggi della scuderia cugina Rally Planet: i fratelli Nicola e Valentino Gaspari, reduci dalla vittoria assoluta al 1° Rally dei Mastini, che cercheranno con la Renault Clio S1600 un altro risultato prestigioso, e Michele Antonini, che sarà al via con la Rover 105Zr A5 della Due Gi Sport, affiancato, alle note, dal presidente della scuderia veneta Matteo Castellari.

Il primo equipaggio della Due Gi Sport che prenderà il via venerdì sera da Via Roma, nel cuore della città di Torino, poco dopo le ore 21:00, sarà formato Marco Gramendola, pilota alla sua prima gara con la scuderia di Moncalieri, e Maurizio Bodda su Peugeot 207 S2000.
A seguire, in classe S1600, insieme ai fratelli Gaspari, prenderanno il via Roberto Franceschi e Andrea Savant con la Renault Clio con cui hanno vinto la classe alla recente Ronde del Canavese.

In classe A7 scenderà dalla pedana di partenza di Via Roma con la sua Fiat Punto Hgt Fabio Rosso, che sarà navigato da Claudia Dondarini.

Con la Renault Clio Williams in classe FA7 tre gli equipaggi al via: il presidente della scuderia Giorgio Gabetti, che verrà affiancato alle note dal veronese Michele Tosi, sulla vettura preparata in Due Gi Sport; Marco Luison, navigato da Katia Cereia Fus, che, dopo le sfortune di inizio stagione sulla vettura di classe R3, ritorna su questa macchina con la quale in passato ha raccolto parecchie soddisfazioni; William Votta e Lorenzo Vesco, nuovo equipaggio iscritto alla scuderia.

Dopo la positiva gara test svolta al rally 2 delle valli del Bormida, in classe R2B partiranno Marco Petracca e Paola Migliore; per loro, la gara di casa coincide con il secondo impegno del trofeo Renault Twingo, che al momento li vede al comando dopo il successo ottenuto alla primo appuntamento di trofeo.

Dopo il ritiro del Canavese per un cedimento meccanico, torna sulla sua Clio Williams FN3, Salvatore Segretario affiancato da Gabriele Franzoni.

Mauro Zucca e Concetto Marletta prenderanno il via della gara con la 106 rallye FA6 curata direttamente dalla Due Gi Sport; per loro, questa è la terza gara su questa vettura con la quale, nelle precedenti uscite, hanno raccolto una vittoria e un 4° posto di classe.
Il città di Torino sarà la quarta gara che affronteranno, in poco più di un mese, Gianluca Tavelli e Ilenia Sartori sulla Peugeot 206 Kit A6 che, pur raccogliendo un 2° posto al Canavese, dopo il ritiro di Aosta e il 3° posto al Gomitolo di Lana, sperano finalmente in una gara tranquilla, priva di problemi e sfortune che gli hanno fin qui impedito di ottenere risultati migliori.

A far compagnia ai veneti Antonini-Castellari su Rover Zr 105, in classe A5, con due Fiat Panda Kit troviamo Yari Mischinelli che, affiancato da Nicolò Cottellero, ritorna alla guida di una vettura da rally dopo una lunga assenza, e Piergiacomo Riva, per lui, esordio stagionale e prima gara alla guida di una Fiat Panda in un rally dopo i successi ottenuti su ghiaccio con la vecchia versione 4×4 il passato inverno, alla sua destra Tiziano Favaglioni.

Andrea Lomonaco con Luca Di Rosa affronteranno il rally Città di Torino con loro Citroen Saxo N2 con la quale, al rally del Canavese, hanno dominato la classe andando ad occupare, con tempi di rilievo, un’ottima posizione nella classifica assoluta.

Anche in FN2 tre gli equipaggi della Due Gi Sport che prenderanno il via, tutti su Peugeot 106 Rallye: Cristian Boniscontro con Chiara Lavagno cercheranno di ripetere l’ottima prestazione della ronde del Monferrato; Fabrizio Marraffa, che alla sua prima gara sarà affiancato da Cristina Carena; Alessandro Vuocolo, che ritorna alla guida dopo aver sperimentato alla Ronde del Monferrato il ruolo di navigatore, sarà affiancato da Dario Beltramo.

Chiuderà le partenze rosso-blu con la sua Peugeot 106 Rallye FN1 Carlo Lisa che, come tutti gli anni, nella gara torinese, verrà navigato da Renato Meroni.

Tutti gli equipaggi dopo la partenza affronteranno un breve trasferimento che li porterà al parcheggio Nino Bixio per il riordino notturno, dal quale ripartiranno sabato mattina alle 8:16 per dar vita alla gara lungo i tratti cronometrati delle prove di Rubbiana, Col Del Lys, Balangero e Monastero.

Tra gli apripista che ,a partire da sabato mattina, avranno il compito di passare sulle quattro prove, tutte da ripetere due volte, ci sarà anche un pilota della Due Gi Sport, Luca Pignataro, che affronterà l’impegno con la sua Renault Clio RS N3; altra presenza Due Gi Sport in questo 26° Città di Torino è quella di Massimo Ribezzi, storico navigatore di Giuseppe Bellonzi, che qui navigherà Eric Odin su una Peugeot 106 Rallye FN2.

L’arrivo della gara è previsto sempre in Via Roma a partire dalle 19:05 di sabato sera.