La Renault New Clio di Olivier Gillet e Frédéric Helfer chiude al secondo posto la classe, ottavo assoluto, dopo aver perso oltre un minuto per una foratura quando stava dominando tra le vetture del R3 C. Per l’ex campione svizzero questo rally rappresentava un ritorno alle gare dopo un lungo periodo di assenza che si chiude in modo positivo. Con questo risultato sale al terzo posto della classifica del Campionato R3 Pirelli Swiss Trophy. L’altra Clio, quella di Pascal Perroud e Gilbert Balet si è dovuta invece fermare per un incidente. Perroud, che stava lottando per le prime posizioni è uscito di strada per un’improvvisa macchia d’olio causata da un guasto della vettura che lo precedeva in prova. In Campionato è comunque quinto e quindi ancora in corsa per il successo finale.
Due super 2000 ed una R 3 C al traguardo, una fuori per incidente, ancora un ottimo risultato per le vetture Balbosca che si dimostrano sempre al top.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…