“Un elenco iscritti che non lascia dubbi. Anche in questa edizione sarà un Rally Città di Torino ad alto tasso di adrenalina. Merito di una tradizione che da sempre richiama al via di questa gara i migliori driver della zona e la partecipazione di alcuni tra i migliori piloti Liguri.

Con queste parole gli organizzatori del 26° Rally Città di Torino rendono chiara l’idea di quanto siano già caldi i motori a poche ore dallo start.

Ad aggiungere ulteriore pepe alla sfida, la presenza dei partecipanti alla Sei 100 Cup giunta al secondo appuntamento stagionale.

Claudio Paggini, Federica Lio e Stefano Filisetti confermano la loro presenza e sono pronti alla battaglia, Emanuele Perotto è la new entry del Sei 100 Cup e senza timori reverenziali si butterà immediatamente nella bagarre.

Il trofeo Sei 100 Cup organizzato dalla Butterfly Motorsport ha riscosso parecchio interesse tra i numerosi piloti delle “piccole” di casa FIAT, in quanto hanno la possibilità di confrontarsi sulla distanza di un campionato articolato su 8 gare divise tra Liguria e Piemonte ambendo alla conquista di premi molto interessanti.

I piloti che fossero interessati a partecipare al Sei 100 Cup possono prendere visione del regolamento e dei premi sul sito butterfly-motorsport.it oppure inviare una mail a [EMAIL=info@butterfly-motorsport.it]info@butterfly-motorsport.it[/EMAIL] .

Ora non rimane che aspettare la sera di sabato per conoscere la nuova classifica del Sei 100 Cup.