Con queste parole gli organizzatori del 26° Rally Città di Torino rendono chiara l’idea di quanto siano già caldi i motori a poche ore dallo start.
Ad aggiungere ulteriore pepe alla sfida, la presenza dei partecipanti alla Sei 100 Cup giunta al secondo appuntamento stagionale.
Claudio Paggini, Federica Lio e Stefano Filisetti confermano la loro presenza e sono pronti alla battaglia, Emanuele Perotto è la new entry del Sei 100 Cup e senza timori reverenziali si butterà immediatamente nella bagarre.
Il trofeo Sei 100 Cup organizzato dalla Butterfly Motorsport ha riscosso parecchio interesse tra i numerosi piloti delle “piccole” di casa FIAT, in quanto hanno la possibilità di confrontarsi sulla distanza di un campionato articolato su 8 gare divise tra Liguria e Piemonte ambendo alla conquista di premi molto interessanti.
I piloti che fossero interessati a partecipare al Sei 100 Cup possono prendere visione del regolamento e dei premi sul sito butterfly-motorsport.it oppure inviare una mail a [EMAIL=info@butterfly-motorsport.it]info@butterfly-motorsport.it[/EMAIL] .
Ora non rimane che aspettare la sera di sabato per conoscere la nuova classifica del Sei 100 Cup.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…