Grandissima prestazione per Carlo Nicoli ed Elena Migliorini, che, sulla Clio VSport, conquistano il terzo posto di N3 in una gara dallo svolgimento da cardiopalma: Carlino, a lungo secondo alle spalle dell’imprendibile reggiano Nicoli, si è visto rimontare dagli equipaggi che seguivano prima il secondo, poi il terzo posto ed addirittura prima del via dell’ultima prova, sembrava a rischio anche il quarto posto. Ma a questo punto Carlino ha tirato fuori tutta la grinta e l’abilità e, con un “tempone”, riesce a piazzarsi sull’ultimo gradino del podio, a soli 5 decimi di secondo dal secondo posto. Risultato da incorniciare che piazza Carlino in vetta alla classifica del campionato sociale.

E grande prestazione anche per Damiano Calestani ed Enrico Bracchi, che si confermano imbattibili in classe N1, vincendo di nuovo a bordo della solita Mg Zr, infliggendo pesanti distacchi ai rivali di classe e lasciandosi alle spalle numerose vetture più potenti nei parziali di ogni prova.

Sfortuna invece per Alberto Marchetti e Mario Scalmani, costretti al ritiro sulla seconda prova speciale dal cedimento del motore della loro Peugeot 206 S1600; motore che sembrava già in affanno nel corso del primo passaggio sulla prova di Bardi, conclusa con un tempo alto anche a causa di un assetto non azzeccato.