E grande prestazione anche per Damiano Calestani ed Enrico Bracchi, che si confermano imbattibili in classe N1, vincendo di nuovo a bordo della solita Mg Zr, infliggendo pesanti distacchi ai rivali di classe e lasciandosi alle spalle numerose vetture più potenti nei parziali di ogni prova.
Sfortuna invece per Alberto Marchetti e Mario Scalmani, costretti al ritiro sulla seconda prova speciale dal cedimento del motore della loro Peugeot 206 S1600; motore che sembrava già in affanno nel corso del primo passaggio sulla prova di Bardi, conclusa con un tempo alto anche a causa di un assetto non azzeccato.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…