Felice Re e Nara Bariani, con la citroen c4 wrc, portano i colori della scuderia etruria al secondo posto finale, ad un soffio dal vincitore Pedersoli, nel 41° rally valle d’aosta – saint vincent, prova di apertura del trofeo rally asfalto. Primo in cinque delle otto speciali disputate, felice re conferma di essere uno dei pretendenti piu’ accreditati nella corsa al titolo.

Avvincente ad incerto fino all’ultimo chilometro. Il 41° rally Valle d’Aosta – Saint Vincent, prima prova del Trofeo Rally Asfalto, si è decisa all’ultimo chilometro di gara, con un duello a viso aperto tra il pilota comasco Felice Re, con Mara Bariani alle note, a bordo della Citroen C4 Wrc nei colori della scuderia Etruria ed il vincitore finale Luca Pedersoli (Citroen C4 Wrc).

Il confronto sul filo del secondo ha visto prevalere, nel numero di prove speciali vinte, Felice Re, primo in cinque degli otto impegni cronometrati, ma un paio di testacoda hanno vanificato la pur eccellente rincorsa alla vittoria del pilota comasco. Alla fine solo 5”7 hanno separato Felice Re dal vincitore Pedersoli. Ma il portacolori della scuderia Etruria, al debutto con i colori del sodalizio aretino, ha mostrato di essere più in palla che mai e ben deciso ad aggiungere il titolo Trofeo Rally Asfalto 2011 a quelli già conquistati nel 2006, con la Ford Focus Wrc e nel 2008 con la Citroen Xsara Wrc.