Partirà con il numero cinque a bordo della Peugeot 207 Super 2000 Luca Betti al suo secondo appuntamento del Campionato Europeo Rally che si svolgerà nel prossimo fine settimana su territorio Croato. Il Croatia Rally, giunto alla sua 38a edizione, vedrà la luce il 19 maggio per un totale di tre giorni di gara dove si confronteranno piloti di assoluto prestigio.

Buone le premesse in casa Betti in virtù del risultato della scorsa edizione quando tagliò il traguardo conclusivo della manifestazione al secondo posto assoluto.

Oltre a Luca Betti sarà pronto al via un altro pilota portacolori Twister per l’occasione in prestito dalla scuderia di Stefania Giacomini e Sergio Terrini a quella di “ casa Skoda “. Ci riferiamo a Piero Longhi appena rientrato dal Saturnia Rally con un secondo posto assoluto ben custodito nella propria bisaccia.

Il Croatia Rally è valido per il Campionato Europeo Rally FIA, per il Trofeo Centro Europa FIA oltre che per i vari campionati interni.

Da oltre confine rientrando in Italia, più precisamente a Torino per l’omonimo appuntamento sportivo motoristico, la Twister Corse scenderà in strada con un altro dei suoi alfieri. Al Rally Città di Torino toccherà a Massimo Lombardi e Paolo Urban difendere i colori del vortice a bordo di un’altra Peugeot 207 Super 2000 schierata al via con il numero sei.