Un terzo ed un quarto posto di classe e due setti posti assoluti, questo il risultato delle due macchine di Balbosca impegnate in questo fine settimana. La Renault Clio Super 1600 di Armando Defilippi ed Elena Cestari ha centrato il podio nel Rally 2 Valli del Bormida. Per Defilippi una corsa molto regolare sempre tra i “Top ten” dell’assoluta che alla fine lo ha portato ad occupare la settima posizione e la terza di classe.

La Peugeot 207 Super 2000 impegnata nel Rally Città di Sirakusay Maremonti con Calogero “Tino” Sicilia e Massimo Cambria ha chiuso anch’essa al settimo posto assoluta ed al quarto di classe. Per Sicilia un’ottima prova comunque guastata da un testacoda sulla Case Cugini 2 che l’ha poi condizionato. Partito molto bene in lotta per il podio dell’assoluta è salito al quarto posto del Rally ed al terzo di classe al termine della quarta speciale. E’ poi sceso al quinto posto e proprio nel tentativo di recuperare si è “girato” perdendo oltre 40 secondi facendolo precipitare all’ottavo posto. Condizionato dall’inconveniente e deciso comunque a terminare la gara ha adottato un passo leggermente più leggero che l’ha comunque portato al traguardo al settimo posto assoluto ed al quarto della classe.

Un week end positivo dunque per le vetture Balbosca che non hanno avuto problemi di sorta consentendo ai loro piloti di esprimersi al meglio.