La Peugeot 207 Super 2000 impegnata nel Rally Città di Sirakusay Maremonti con Calogero “Tino” Sicilia e Massimo Cambria ha chiuso anch’essa al settimo posto assoluta ed al quarto di classe. Per Sicilia un’ottima prova comunque guastata da un testacoda sulla Case Cugini 2 che l’ha poi condizionato. Partito molto bene in lotta per il podio dell’assoluta è salito al quarto posto del Rally ed al terzo di classe al termine della quarta speciale. E’ poi sceso al quinto posto e proprio nel tentativo di recuperare si è “girato” perdendo oltre 40 secondi facendolo precipitare all’ottavo posto. Condizionato dall’inconveniente e deciso comunque a terminare la gara ha adottato un passo leggermente più leggero che l’ha comunque portato al traguardo al settimo posto assoluto ed al quarto della classe.
Un week end positivo dunque per le vetture Balbosca che non hanno avuto problemi di sorta consentendo ai loro piloti di esprimersi al meglio.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…