Il portacolori ufficiale di casa Citroën sarà impegnato venerdì 20 maggio a Pistoia e sabato 21 maggio a Vairano alla PR-Day dedicata alla DS3R3. Simone Campedelli, il giovane pilota ventiquattrenne romagnolo diventato da quest’anno portacolori ufficiale della Citroen, dopo i due successi consecutivi guadagnati nelle due gare di Campionato Italiano Rally disputate torna in ”pista” questo fine settimana.

L’appuntamento di questo soleggiato fine settimana di maggio non sarà una gara, ma una due giorni dedicata alla stampa e ai futuri trofeisti per fare conoscere la nuova Citroen DS3R3 ed il relativo campionato monomarca che scatterà il prossimo 11-12 giugno dal Rally della Lanterna.

Nella giornata di sabato a Vairano (MI) Simone Campedelli sarà alla guida della sua DS3R3 per uno show dimostrativo accompagnato a fianco dagli ospiti dell’evento. Simone Campedelli afferma: “Sono entusiasta di partecipare a questo week-end Citroen e di poter condividere grazie all’esperienza maturata in queste due gare, le sensazioni che si avvertono alla guida di questa vettura ai piloti trofeisti, alla stampa e tutti gli ospiti che interverranno.

Inoltre nella giornata di sabato sarò alla guida, in un circuito sterrato divertente che si confermerà anche un buon allenamento in vista dei prossimi impegni. L’importante sarà far divertire gli ospiti e creare un momento di convivialità griffato Citroën”.