Hirvonen ha dichiarato: “La superficie del Rally d’Italia Sardegna è la più sabbiosa tra tutti i rally europei, quindi sarò avvantaggiato a non partire primo. La Fiesta RS WRC è fantastica sullo sterrato e ha mostrato di essere veloce, so che potremmo essere competitivi ovunque”
Il compagno di squadra Jari-Matti Latvala, che ha vinto in Sardegna nel 2009, spera di poter rifarsi dal Rally di Giordania dove è arrivato secondo dopo Ogier per soli 2 decimi di secondo: “Almeno nel WRC bisogna aspettare solo tre settimane per il prossimo rally, se avessi partecipato alle Olimpiadi avrei dovuto aspettare 4 anni! Mi piace guidare in questo rally e la delusione in Giordania mi ha dato la motivazione per questo evento. Partirò da una buona posizione nella prima giornata e dovrò sfruttarla nel migliore dei modi per riuscire a vincere il rally nell’ultima giornata”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…